CamminAVIS 2024

Domenica 15 settembre 2024, a Mattarello di Trento …

Un Percorso di Inclusione e Solidarietà

Domenica 15 settembre 2024, il sobborgo di Mattarello di Trento ha ospitato la quinta edizione della CamminAVIS, una camminata non competitiva che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone.

L’evento è stato organizzato da AVIS di Base di Mattarello O.d.V., in collaborazione con AsTrID OdV e con il sostegno della Circoscrizione di Mattarello.

La camminata si articolava su due percorsi, di cui uno accessibile a tutti, che si snodavano tra le vie del paese e i sentieri circostanti, offrendo ai partecipanti l’opportunità di godere delle bellezze naturali della zona; lungo il percorso alcuni punti di ristoro hanno reso ancor più piacevole il cammino. La CamminAVIS 2024 si è conclusa con un pranzo conviviale presso la piazza di Mattarello, offerto dagli organizzatori.

La manifestazione ha avuto come obiettivo principale la promozione della donazione di sangue e la sensibilizzazione sull’importanza dell’inclusione delle persone con disabilità.

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per rafforzare i legami tra le associazioni del territorio e per promuovere valori fondamentali come la solidarietà, l’inclusione e la cittadinanza attiva.

Data svolgimento:

15/02/2024

Luogo svolgimento:

Mattarello – Trento

Attività:

Skarrozzata

Richiesta Informazioni
I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo e informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. Titolare dei dati è AsTrID OdV , cui potrà rivolgersi per l'eservizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy